Quote:
Originariamente inviata da minigiò
Concordo con Dag per la preparazione di un volantino elettronico della gara!
Sì sarebbe più facile per la divulgazione della notizia!
|
Eh si... aiuterebbe molto... non serve nulla di "complicato"... basta l'indicazione dell'evento (la gara), dov'è e alcune indicazioni sul come si raggiunge, alcuni orari indicativi (così se si vogliono vedere solo le "finali" si sa quando sono e non sid eve arrivare all 9:00 di domenica...) e poi esagerando si potrebeb anche indicare se c'è "cibo" reperibile in zona (tipo "piadinaro, paninaro, stand gastronomici...) o altre indicazione su cose che si posso fare/vedere...
Così si renderebbe molto più semplice la divulgazione e renderebbe la cosa molto più "appetibile" anche per chi vuole solo venire a curiosare...
Quote:
Dag la tourist è solo per cina aria senior (dopo i 13 anni, se ho capito bene).. per tutti gli altri valgono le categorie del Regolamento!
|
Ok... allora è rimasto come all'inizio... "Tourist" solo per Cina Aria "Senior-Open"....

Quindi mi tocca correre con la mia Polini d'epoca con 6 CV scarsi contro le DM/GRC/ZPF da 15 CV... va beh... vorrà dire che dovrò tirare fuori la cattiveria e sgomitare un po'!!!!
Quote:
.. per ora gustiamoci il pane e salame che è anche meglio!!! 
|
Devo portare qualcosa anche io?
Da Ferrara... potrei portare un po' di pane...