Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-09, 16: 03   #16
minidag
Super Biker

L'avatar di minidag

ubicazione: A son Frares ma ades a stag a Bulagna
Minimoto: CRF 150 Motard & "Martini" BZM 50
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minigiò Visualizza il messaggio
Concordo con Dag per la preparazione di un volantino elettronico della gara!
Sì sarebbe più facile per la divulgazione della notizia!
Eh si... aiuterebbe molto... non serve nulla di "complicato"... basta l'indicazione dell'evento (la gara), dov'è e alcune indicazioni sul come si raggiunge, alcuni orari indicativi (così se si vogliono vedere solo le "finali" si sa quando sono e non sid eve arrivare all 9:00 di domenica...) e poi esagerando si potrebeb anche indicare se c'è "cibo" reperibile in zona (tipo "piadinaro, paninaro, stand gastronomici...) o altre indicazione su cose che si posso fare/vedere...

Così si renderebbe molto più semplice la divulgazione e renderebbe la cosa molto più "appetibile" anche per chi vuole solo venire a curiosare...

Quote:
Dag la tourist è solo per cina aria senior (dopo i 13 anni, se ho capito bene).. per tutti gli altri valgono le categorie del Regolamento!
Ok... allora è rimasto come all'inizio... "Tourist" solo per Cina Aria "Senior-Open"....
Quindi mi tocca correre con la mia Polini d'epoca con 6 CV scarsi contro le DM/GRC/ZPF da 15 CV... va beh... vorrà dire che dovrò tirare fuori la cattiveria e sgomitare un po'!!!!

Quote:
.. per ora gustiamoci il pane e salame che è anche meglio!!!
Devo portare qualcosa anche io?
Da Ferrara... potrei portare un po' di pane...
minidag non è collegato   Rispondi quotando