Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-09, 15: 11   #14
minidag
Super Biker

L'avatar di minidag

ubicazione: A son Frares ma ades a stag a Bulagna
Minimoto: CRF 150 Motard & "Martini" BZM 50
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da varocsw Visualizza il messaggio
categoria TOURIST già acclamata da parecchia gente
Ma alla fine questa categoria "tourist"... in cosa consiste esattamente? Come l'hai "studiata"?

all'inizio la si era pensata per i neofiti della pista... giusto?

Quindi esiste una categoria Tourist per le Cina Aria, una per le Cina liquido e una per le Italiane?

Se è così sarei indeciso sul dove correre... nella categora "Italiane Open" (io sono "vecchio"...) mi sa che c'è gente con bolidi fuori dalla portata della gente "comune" o almeno fuori dalla mia portata... me lo confermi?

Si è iscirtta anche gente che fa gare "titolate" tipo UISP o cose del genere?

A quel punto sarei indeciso... tra la mia mini che è una po' un "rottamino" e io che sono un fermone (almeno per il mio peso non proprio "leggero"...) avrei poco da divertirmi tra i "professionisti"...

Per quanto riguarda le qualifiche... cosa avete deciso? turno da 10 minuti con "tutti in pista" o 3 giri "secchi" a testa?

PS: esiste una pagina internet "ufficiale" per questa manifestazione? oppre... esistono dei "volantini elettronici" tipo pdf o word?
Volevo spargere un po' la voce tra amici e colleghi ma non so bene come dare i riferimenti... sarebbe carino avere un "volantino" con la descrizione dell'evento, il luogo, gli orari ecc... e ovviamente il top sarebbe averlo man mano per ogni gara... esiste?

Si ha anche una idea di quando saranno le gare (finali) vere e proprie? ovviamente dopo pranzo... al mattino ci saranno solo prove libere e prove cronometrate... giusto? Diciamo verso che le finali inizieranno verso le 14:00? tanto per dare una idea sommaria a chi vuole venire... che però ovviamente non viene alle 9:00... molti sono interessati "solo" alle finali...

Ultima modifica di minidag ; 16-03-09 a 15: 38
minidag non è collegato   Rispondi quotando