Quote:
Originariamente inviata da varocsw
categoria TOURIST già acclamata da parecchia gente 
|
Ma alla fine questa categoria "tourist"... in cosa consiste esattamente? Come l'hai "studiata"?
all'inizio la si era pensata per i neofiti della pista... giusto?
Quindi esiste una categoria Tourist per le Cina Aria, una per le Cina liquido e una per le Italiane?
Se è così sarei indeciso sul dove correre... nella categora "Italiane Open" (io sono "vecchio"...) mi sa che c'è gente con bolidi fuori dalla portata della gente "comune" o almeno fuori dalla mia portata... me lo confermi?
Si è iscirtta anche gente che fa gare "titolate" tipo UISP o cose del genere?
A quel punto sarei indeciso... tra la mia mini che è una po' un "rottamino" e io che sono un fermone (almeno per il mio peso non proprio "leggero"...) avrei poco da divertirmi tra i "professionisti"...
Per quanto riguarda le qualifiche... cosa avete deciso? turno da 10 minuti con "tutti in pista" o 3 giri "secchi" a testa?
PS: esiste una pagina internet "ufficiale" per questa manifestazione? oppre... esistono dei "volantini elettronici" tipo pdf o word?
Volevo spargere un po' la voce tra amici e colleghi ma non so bene come dare i riferimenti... sarebbe carino avere un "volantino" con la descrizione dell'evento, il luogo, gli orari ecc... e ovviamente il top sarebbe averlo man mano per ogni gara... esiste?
Si ha anche una idea di quando saranno le gare (finali) vere e proprie? ovviamente dopo pranzo... al mattino ci saranno solo prove libere e prove cronometrate... giusto? Diciamo verso che le finali inizieranno verso le 14:00? tanto per dare una idea sommaria a chi vuole venire... che però ovviamente non viene alle 9:00... molti sono interessati "solo" alle finali...