Complimenti ragazzi!

:
Bravo Sergio, sono proprio contentoper la tua vittoria! che gran tempo 28.6!ormai lo fai sempre sei proprio in forma e hai dato soddisfazione al lavoro di svitato...come minimo amico gli devi regalare la coppa

! bella vittoria, bravo anche morandi, che è sempre li pronto a mordere, peccato per la scivolata senno ci sarebbe stato un bel duello!
Poi complimenti Svitato che nonostante i problemi e la minimoto nuova si fa rispettare e gli da il gas lo stesso come al solito e conduce dalla mattina con pole e poi in testa dal primo giro si aggiudica la gara! il solito...è sempre lui l'uomo da battere!
Io mi tolgo la soddisfazione di ufficializzare il 29.0 in qualifica... partendo 2 dietro a un Giulio veramente imprendibile 28.2...che missile. In gara sono scivolato mentre ero 3 per provare a passare Marco che era spuntato in partenza ma mi stava rallentando, errore mio troppa irruenza. Poi battaglia nel finale con kamikaze che non sorpassa certo morbido, cmq 2 posto per lui arrivati appagliati sul traguardo a meno di un decimo.
Un saluto a Giacomelli e compagna che ci hanno fatto piacevolmente compagnia e aiutato sotto i nostri gazebi...e per essere presenti non si sono risparmiati il viaggio!