Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-09, 12: 35   #146
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jaco Visualizza il messaggio
bella giornata oggi e divertito -tantissimo!!!! un saluto a tutti i partecipanti e a tutto lo staf WLB.!!!!!! bhè alla fine ho fatto 3°assoluto con il mio minimotardino!!!!! non male......x mè!!!!!
3° assoluto???? GRANDE JACOOOO!!!! sei uno spettacolo con quel motardino! tra te che ti vedo girare e resa che continua a mettermi la pulce nell'orecchio... meno male che non ho i soldi per comprarne uno!!!

Quote:
Originariamente inviata da mattiasco Visualizza il messaggio
bellissima giornata anche per me obiettivo quasi centrato se non fosse per la caduta nella seconda gara che ha permesso a mio fratello di menarmela per essere arrivato davanti grrrrrrrrrr... sarà per la prossima.. yarno che hai combinato?? che fine ha fatto folle??
bho!!

mi unisco nel dire che se non mi avessero scassato il vetro della macchina per rubarmi 20 euro (BARBONI DI *****) sarebbe stato perfetto!
un ringraziamento speciale a tutta l'organizzazione e tutti i partecipanti!!!!
grande mattiasco!!! te e tuo fratello eravate uno spettacolo a vedervi girare!!!
grazie per il supporto tecnico sulla griglia di partenza della mia gara 2... il filtro aria poi l'ho ripreso!!! maledette viti che si smollano

Quote:
Originariamente inviata da Panzer Visualizza il messaggio
ma per avere un po' di dettagli sui risultati e classifica?
Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69 Visualizza il messaggio
Tempo di riceverli dal cronometrista e li giro belli ordinati (spero) sul forum.
si si wheel!!! sono proprio curioso! è possibile anche sapere il mio giro + veloce nella gara 2? sono troppo curioso!

ovviamente poi aspettiamo anche ansiosi le FOTO!!! tutta la gente che c'era facciamo un book fotografico intero!!!

E PER FINIRE:
bellissima giornata!!! non mi sono mai divertito cosi tanto! sia in pista che fuori... bella la bagarre con yayo e l'altro ragazzo che non ho idea chi sia anche se poi mi è stata rovinata da una bandiera blu che non mi spettava... va bhè può succedere... so che quella della bandiera blu è una cosa quasi impossibile da gestire

gara 2 poi mi è piaciuta ancora di più con 2 sorpassi in staccata al tornantino stretto a sinistra cercato, voluto e preparato ben 3 curve prima!!! e una spallata con un altro pilota sempre in quel punto mentre provavo a infilarmi di nuovo in staccata... chiedo scusa a tutti per averli fatti aspettare sulla griglia di partenza ma ho avuto un "piccolo" problemino tecnico...

un saluto a tutti e veramente complimenti al team wlb che è riuscito a gestire tutta quella mandria di piloti e non che sono accorsi e hanno affollato la pista e complimenti anche alla pista fujima!!!

complimenti proprio a tutti!

ovviamente a parte quelli che hanno spaccato le macchine

Ultima modifica di Tucatucacincilla ; 16-03-09 a 12: 41
Tucatucacincilla non è collegato   Rispondi quotando