Quote:
Originariamente inviata da GIGI68
Visto che abbiamo la possibilità di avere la zocchi on line volevo approfittare per fare una domanda ...
personalmente uso le tre masse carbonio zocchi da un paio d'anni e mi sono sempre trovato bene tranne una volta che ho voluto provare le sport ... che dire un grip eccezzionale ma dopo un accurato rodaggio una massetta è letteralmente esplosa ..
Le massette mi sono state cambiate dalla zocchi , cosa che ho apprezzato , con altre in carbonio .
Ora chiedo è stato un problema isolato o hanno un range differente dalle carbonio quindi più delicate .. perchè mi piacerebbe riprovarle
|
La sport come tu dici ha un grip eccezzionale, pero' e' molto delicata,se e' molto sollecitata puo' capitare, come successo a te che il materiale si crepi, bisogna rispettare la distanza di 1mm fra campana e frizione e non superare 9300 giri di attacco frizione.