Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-09, 20: 06   #102
Akira1
Mini Biker

ubicazione: Bologna
Minimoto: Martini
predefinito

Salve a tutti.
Noto con piacere che le due motine 4tempi hanno lasciato il segno.
Visto l'interesse che hanno suscitato vorrei chiarire alcuni punti.
Non è mia abitudine prendere impegni per poi non mantenerli, ma dato che le mie iniziative, come quelle di tutti, coinvolgono altre persone, sono appunto subordinate ai loro comportamenti.
Mi spiego meglio....
Tutti conosciamo la situazione economica di questo periodo, e se qualcuno si offre per partecipare ad un progetto ( in maniera economica intendo) e poi non lo fà, ecco che il progetto si arrena...
Da Settembre scorso stavo lavorando per il Trofeo Minimoto UISP Lazio, in prima persona e tutti siete a conoscenza del piccolo successo nell'esordio di Borgo Carso il 1 di marzo u.s.
Le due moto 4 tempi, come ho sempre detto, sia per la 6 pollici che per la 10" 4 marce,
sarebbero state costruite alla bisogna, ovvero su richiesta e con le iscrizioni al 4T CUP.
il progetto è solo sospeso, visto il grande impegno per il trofeo UISP.
Comunque è mia intenzione portare i due prototipi a Campo di Carne il 29 marzo, in occasione della seconda prova del Regionale UISP.
A proposito... vi aspetto numerosi (non vorrete che mando indietro i premi!!!)

Cordialmente

Paolo Martini

P.s. se ci fossero persone SERIAMENTE MOTIVATE per mettere in atto il progetto 4 Tempi, la mia mail è info@martinimoto.com. Saluti
Akira1 non è collegato   Rispondi quotando