Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-09, 11: 16   #98
Moto nel dna
Bannato
Bannato

ubicazione: ROMA
Minimoto: Martini MR-Rr + Wt by Rm minimoto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lukeskywalker Visualizza il messaggio
Scusa, non volevo essere polemico ne offendere nessuno, ma solo ricordare a chiunque fosse interessato alcuni fatti reali dopo che io stesso ho fatto esperienza in merito. E poi sarebbe interessante x tutti, vista l'imminenza dell'inizio gare avere qualche informazione in + su queste moto da chi le userà in gara.

ps. visto come si difende a spada tratta motoneldna e magari ho capito male io, toglimi il dubbio......... leggendo qui tu dovresti aver forse visto motoneldna o no? http://www.minimotovrforum.it/879073-post9.html
io ti rispondo per informarti... ho chiamato davide e mi ha detto che le 4tempi non saranno in vendita per ora, si è bloccato tutto, l unica è quella che sviluppera' lui insieme a Paolo Martini...
x il fatto del riconoscimento con maurizio, ti dico che stai esagerando alla grande... vedi di darci un taglio, non so chi sei non so di dove sei e non so cosa vuoi, io sono di roma e non mi piace essere preso per i fondelli...
spero che finiscano questi OT io chiedo scusa subito, ma è assillante essere messi in mezzo!
Moto nel dna non è collegato   Rispondi quotando