Quote:
Originariamente inviata da lukeskywalker
Dopo 2 mesi e mezzo posso solo constatare che il fuoco era deboluccio e magari si è spento.
Che fine hanno fatto ste' moto tanto attese??? Spero che non siamo alle solite come nel 2008!
E poi che dire, il "collaudatore" ufficiale che da quei test a Torricola "stranamente" possiede (vedasi account utente)  una Martini, non interviene più per informarci anche se è iscritto con un altro account (mi riferisco a expilota88 vs. rossista vs. motoneldna).
ps. che "combinazione"........ tempo zero da quando ho scritto questo intervento "qualcuno" che si sente chiamato in causa sta già leggendo il mio intervento. Mamma mia ecchee qua peggio de' na' rete de' spionaggio? 
|
ciao, per tua informazione e spero per tutti gli altri miei
FANS non sono expilota88!
non nego che lo conosco è un mio amico, da piu' di 10 anni! e lo sanno tutti.. quindi non hai scoperto l america.
per tua informazione, visto che sei interessato a questa minimoto, o forse a chi la guida, expilota o meglio DAVIDE LEVANTINI, correra nella regionale Uisp Lazio, in sella alla 4tempi 110cc contro le 50 2 tempi, arriverà si ultimo, ma almeno non si
ritirerà...
ciao mio Fans...
P.s.
ora avverto Davide, dimmi come puo' contattarti visto che lo stai cercando