Discussione: FOX nuova minimoto!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-09, 10: 06   #153
Fabiano Fant.
Super Biker

L'avatar di Fabiano Fant.

ubicazione: Forlì
Minimoto: Non ne ho una mia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lukeskywalker Visualizza il messaggio
Eccomi dopo lunga assenza.

Sono deluso dal post che ho aperto... mi aspettavo interventi più qualificanti
Ho visto varie volte la ditta interessata a questo post leggerlo, ma sfortunatamente mai intervenire. Cosa invece fatta attraverso la sua "voce ufficiale" su questo forum, postando però le proprie moto iperanodizzate "forse" con lo scopo di sviare? Sviare i che? Sono solo due le aziende che vendono prodotti FOX... quindi si capisce bene chi cela il "segreto di pulcinella".

Cmq dalle ultime notizie, la ditta di cui "forse" sia celata la vera natura della FOX (la BZM!), non passa un gran momento come d'altronde "forse" nemmeno altri costruttori caduti quasi nel dimenticatoio (ZPF, Stamas, Martini, etc.).
Fare una nuova mini costa molto, e se anche chi ne avrebbe la forza (BZM) non lo fà evidentemente indica che il momento non è giusto. Penso allora che farà come ha fatto con il 4 tempi più colorato (leggasi anodizzato ) del momento, comprato due o tre anni prima e tenuto nel cassetto in attesa di tempi migliori prima che noi poveri umani avessimo la possibilità di vederlo e comprarlo.

ps. mi domando anche perchè la FOX si concentri nel produrre pezzi after-market per GRC (in cina?)...... ma perchè non si mette a fare pezzi anche per DM? Mmhhhh....................
Occorre aver pazienza, quando saremo pronti si saprà
Fabiano Fant. non è collegato