Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-09, 00: 40   #7
G2PS R&D
Junior Biker

L'avatar di G2PS R&D

ubicazione: FVG
Minimoto: blata origami b1,grc rr...& more
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolomuge Visualizza il messaggio
Difficile risponderti G2PS sei su un'altro pianeta, mi sono riletto e rileggero' quanto tu dici, io riporto solo la mia esperienza sul campo, ma non avevo preso in considerazione la parte finale del condotto, le lamelle, mi propongo di lavorare anche su questo aspetto, anche se per il momento devo capire che cosa fare .........................
io la teoria in solodon te l'ho detta ora tocca a te...non mi sembra giusto dirti cosa devi fare perche non consco il tuo motore e cosa tu gli abbifatto, poi a me non l'ha detto nessuno e ho speso tempo, neuroni sui libri.Però vedrai che quando ci arrivi da solo è + sodisfacevole

Quote:
Originariamente inviata da paolomuge Visualizza il messaggio
Per quanto riguarda volume e forma capisco.... ma ormai lo dico..... sulla forma mi sono accorto ( e ne ho provati diversi con inserti in alluminio fatti da me ) che paga piu' un collettore lievemente convergente anche a costo di perdere qualche decimo di mm di diametro finale che un collettore diritto.............
guarda che se rileggi quanto hai scritto hai detto la stessa cosa che ti ho tetto io senza che tu la dicessi a me....immagina cosa succedda ad un flusso quando passa attraverso un condotto conico se la sua portata rimane costante....è sempre questione di velocità del flusso...rifletti bene su questo parametro

G2PS R&D....take a vantage
G2PS R&D non è collegato   Rispondi quotando