Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-09, 23: 02   #1
provocatore
Mini Biker

ubicazione: provincia di venezia
Minimoto: c1 liquido
Angry aiutatemi non so che fare!!!

salve tutti!!! sono nuovo qui!e vi ringrazio a tutti per il tempo che mi state dedicando! ora vi pongo il mio problema!
ho da circa due settimane acquistato una mini cina a aria usata da un'amico!provata e usata mi sono deciso di preparala e ho ordinato un motore completo con big bore,frizione regoabile,albero a spalle piene,ecc il blocco quello che si trova su ebay più carburatore 19/19,e lo scarico pro che deve ancora arrivare!montato il tutto,ho avuto problemi con il carburatore o il collettore diffetato ora dovrò vedere cmq ho montato il blocco con il carburatore originale e fin qui tutto ok,la mini andava bene anche se il carburatore era troppo piccolo però si sentiva la differenza del BB,il problema però sono le vibrazioni troppo eccessive,infatti dopo circa 15 miniuti che giravo si è rotto il telaio !volevo chiedervi come saldare il telaio visto che con gli elettrodi e impossibile!
qui ora ho il dubbio e mi serve un vostro parere sono indeciso se prendermi una C1 a aria e vendere la mia mini e montare sulla blata il BB con tutto il resto (ma ditemi se erro secondo me il telaio si ditrugge anche quello della blata) o vendere tutto mini BB e tutto il resto (quindi se interessati contattatemi) e prendermi una C1 a liquido da qualche utente qua!
io non so a che prestazioni arrivi la cina a aria con i componenti che ho acquistato ma credo che con la c1 originale gia va di più no?
in attesa di tanti vostri consigli vi ringrazio di questo splendido forum!
provocatore non è collegato   Rispondi quotando