Discussione: valore della mia d1?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-09, 09: 50   #8
jegx
Mini Biker

L'avatar di jegx

ubicazione: Roma
Minimoto: DM 09 KIT FACTORY MOTORE BZM GP5 HR 6 TRAVASI 16 HP
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matteod1 Visualizza il messaggio
ciao ragazzi quanto può valere la mia d1 con questi optional che ho montato?
cuscinetti ruote skf, distanziali ruota ant. dm, distanziale nel mozzo dm, gas rapido tomaselli, ammortizzatore di sterzo bzm 25 step e attacco ammo di sterzo dm, paramanubri in alluminio, tubi acqua tecnox rossi, tappo serbatoio in alluminio, pedane tecnox in alluminio anodizzate rosse, pedaline avanzate polini, collettore polini e filtro polini, campana autoventilata bzm, pignone bzm, carter frizioe bzm rossoe frizione zocchi gold 2 masse in carbonio, corona cs racing e pmt t41.

qual'è il valore?
Scusa un'informazione, ma come hai fatto ha montare il volano bzm autoventilato sull'albero originale cinese?
Calcolando che la chiavetta (mezza luna) non si puo' piu' installare perchè i volano italiani hanno la mezza luna piu' piccola e quindi non si puo' piu' utilizzare quella cinese e calcolando che il diametro di foro del volano bzm autoventilato e piu' grande di quello cinese e quindi sta molto piu' dentro di quello cinese la bobina non coincide piu' con il volano.....In questi giorni sto impazzendo per trovare una soluzione per la mia D1.
jegx non è collegato   Rispondi quotando