Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-09, 21: 00   #95
resa1986
MotoGP Biker

L'avatar di resa1986

ubicazione: Parabiago (MI)
Minimoto: cina aria RSP MK-Power
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nihji Visualizza il messaggio
dopo mesi e mesi di letargo mi sono svegliato. Tutto grazie ad un sms di Dav che mi avvertiva della prima gara del 15. Mi sono appena letto 25 pagine del forum per recuperare, ma purtroppo il 15 non potrò esserci (e penso anche quella dopo purtroppo), per le altre cercherò di fare il possibile per esserci. Purtroppo non sono a milano e torno molto raramente quindi mi risulta proprio difficile....

tuca tuca disse:
alla seconda gara cui ho partecipato, gara uno l'abbiamo fatta in 5, gara 2 ci siamo presentati in 3, di cui uno si è ritirato a metà perchè ha rotto la pompa dell'acqua e ha grippato, l'altro (io) ha gremato la frizione e ha tagliato il traguardo spinto dagli spettatori e la gara l'hanno fatta finire ben prima del previsto dato che non aveva + niente da dire)

ricordati che in quella gara ho "meritatamente" vinto io e sto ascoltando the eyes of the tiger per caricarmi in attesa di beccarti in pista.
Come ve la passate cancelli? è un po' che manco, mi dite che motorizzazioni avete o mantenete il segreto fino all'ultimo come al solito?
ciao bello,
noi dello scarliga team tutto bene,
cincillà è passato a 50 ita
io 40 ita
ford 40 ita
draco 40 cina

quest'anno ce le diamo di santa ragione!
non vedo l'ora di potervi avere ancora tutti in gazebo!!!!
resa1986 non è collegato   Rispondi quotando