Quote:
Originariamente inviata da pezzo
raga non capisco propio più che cavolo ha questa frizione..pensavo fossero i pesetti ma non centra niente..allora quando accendo la mini mentre è al minimo la frizione gira e anche la campana poi se giro in senso inverso alla rotazione della frizione la ruota attacca subito e si spegne!!mentre se provo ad andare dando un po di gas la mini attacca più o meno giusta però non dovrebbe andare bene se al minimo la campana gia gira o sbaglio?!!e poi mentre vado è strana..la chiavella dell'albero è giusta nella sua posizione..qualcuno mi sa dire come mai?ciao e grazieeeeeeeeeee
|
allora potrebbe essere la frizia nuova che ha il diametro troppo grande rispetto alla campana o viceversa la campana troppo piccola rispetto alla frizia , nel caso tu abbia cambiato campana, ma non mi sembra da come hai spiegato le cose , potrebbe essere un lasco sull'albero , ma sentiresti anche rumori strani di ferro , potrebbe essere anche il dado della frizia che si e' allentato ( e' sucesso a me personalmente e mi dava il tuo stesso problema )