Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-09, 15: 06   #7
SB07
Super Biker

L'avatar di SB07

ubicazione: goito (MN)
Minimoto: ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GIAMPY18 Visualizza il messaggio
intanto ho gia detto quello che penso in un altro post ,che è solo una propaganda commerciale,poi vi dirò ho visto su un banco prova 3 motori originali come vengono venduti ,( ZOCCHI:::ORIOLI:::BZM: e il motore ZOCCHI a 9000 giri cioè nel momento che ti serve trazione dava quasi 1 cavallo in piu degli altri due motori,poi ad andare su erano abbastanza simili,fate voi le vostre conclusioni..
Come al solito si entra in discussioni da bar..e non più tecniche...se si sente parlare ki corre con gli Zocchi sembra ke siano i migliori...ki corre con BZM dice il contrario...allora ki ha ragione?
Sempre e solo ki vince!!!
Tirate voi le vostre conclusioni...
E' molto difficile fare un confronto tra motori di diverse marche...infatti andrebbero provati con le apposite marmitte per ogni motore...il setting consigliato dal costruttore...poi....il BZ..con cosa lo proviamo..con l'albero 39.8..39.6...con il carburatore con cornetto...con la testa -0.3...-0.5...insomma..gli altri costruttori questi setting non li danno a disposizione..e se uno se li fa...si cadrebbe già in un motore preparato...allora...come si fa vedere quale è meglio dell'altro?sempre la solita risposta...KI VINCE!!!
Prendiamo i post per quello ke sono..un sano confronto tra il cilindro 2009 e il 2008..magari con la foto dei booster, dello scarico, dei travasi primari e secondari...tra confrontando i due modelli BZM..senza andare a paragonarli con altre marke...

Questo è il mio pensiero
SB07 non è collegato