Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-09, 17: 16   #122
Fabiano Fant.
Super Biker

L'avatar di Fabiano Fant.

ubicazione: Forlì
Minimoto: Non ne ho una mia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GIAMPY18 Visualizza il messaggio
no secondo me ,mio modesto parere e abbastanza attento a quello che succede in questo mondo ,ZOCCHI ha avuto una grandissima idea e l'ha sta portando avanti perchè ci crede e ti dirò ci credo pure io anche se si sa quando una tira fuori un idea buona gli avvoltoi sono pronti subito a screditarla ,ma vedrete ,col tempo questa sarà una grande cosa.
Scusa Giampy, non volevo dare questa impressione. Devo stare più attento quando scrivo. E' che per certo questa soluzione fu provata da altro Costruttore diversi anni fa, prima ancora che uscissero le frizioni attuali regolabili. Allora non funzionarono bene, specie dopo un'oretta di utilizzo davano il famoso problema del cambio di raggiatura. Sicuramente con gli attuali materiali le cose sono cambiate e sicuramente Zocchi sa il fatto suo, anche se l'idea non è proprio originale (come del resto qualsiasi "innovazione" di qualunque Costruttore, basti pensare al progetto 2 tempi rimasto fermo 30 anni finchè non hanno inventato le marmitte a espansione).
Fabiano Fant. non è collegato   Rispondi quotando