Discussione: Misure telaio Blata R
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-06, 01: 00   #14
nos48
Mini Biker

L'avatar di nos48

ubicazione: Mantova
Minimoto: Blata R
predefinito

Garda Simone...sinceramente non sono ancora un gran esperto di minimoto...ma nemmeno uno sprovveduto.Ho visto anchio che la midi che possiedo io non è la migliore sul mercato..ma questa ho e con questa faccio..AMMENO CHE TU NON ABBIA DA DARMI TUTTE LE QUOTE DEI ULTIMI TELAI GRC O DM....

Il mio modo di lavorare sarà rifare il telaio sia in disegno modellato 3D che dal vero...nella miglior maniera si possa fare con una officina sufficentemente organizzata.Una volta capito come funziona realmente questo tipo di telaio (ovviammente guidandolo ma anche farlo guidare a chi piu esperto di me) si passerà allo sviluppo : Ricerca di materiali,tipi di saldature,modifica alle quote del telaio,e cosi via dicendo...si evolverà il vecchio telaio C1 che cronometro alla mano potrà peggiorare..ma chissa magari migliorare.

Ragazzi voglio puntualizzare che non voglio rubare il lavoro a GRC o Dm...Assolutamente!Hanno realizzato prodotti stupendi e io non pretendo di arrivare al loro livello.Io lo faccio per passione della meccanica e per soddisfazzione personale

Non mi sono dato un tempo di scadenza del progetto...ma intanto cominciamo!

Apprezzerò con lode tutti chi con la loro esperienza e passione sapranno darmi una mano in questo lavoro che a pensarci bene è molto stuzzicante.

Ciao e buona notte a tutti....

Ahhhh....P.S. a volte trombare porta consiglio....
nos48 non è collegato   Rispondi quotando