>Per PN penso che sia inutile continuare a discutere senza conoscere i fatti,
>magari domani passo e gli chiedo... lavoro permettendo...
L'ideale sarebbe sentire l'altra campana , se qualcuno conoscesse qualche vigile ....sarebbe da chiedere a loro .
>O.T. A qualcuno avanza un carburatore da vendermi?
Azzo , l'ho "prestato definitivamente" ad un amico ...
Se posso permettermi un consiglio ....
Se hai una cinese non buttarci soldi sopra , per quanto tu possa spendere non arriverai mai alle prestazioni di una italiana , sopratutto per un problema di telaistica .
Precisiamo , io non sono assolutamente contrario ad una cinese , anzi , lo vedo come un opportunità di provare se la mini piace

, ma per me è una mini da prendere e godere così com'è , meglio tenerseli da parte quei soldi e se prende la passione per le mini spenderli per l'acquisto in futuro di un italiana .
Se provassi la mia ti renderesti subito conto di cosa cambia

, sopratutto nella guida , ti accorgeresti perchè entrano in piena in curva quando sei impiccato e che non è una questione di motore .
La mia è costata 1200 euro più altri 150 euro di pompa maggiorata e cilindro 50 d'occasione , se parti con una blata da 400 euro , ci metti gomme 100 , scarico 150 , carburatore 80 , collettore 40 , frizione 80 sei già a 850 euri ... fai due conti ed un italiana non è poi molto lontana di prezzo ,se non ci credi dai un occhio al mercatino !
Mandi Massi