Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-09, 13: 53   #16
Fast Tommy Go
Super Biker

L'avatar di Fast Tommy Go

ubicazione: Provincia di Treviso
Minimoto: Polini GP3 (a scrocco),Polini 910 Junior
predefinito

La differenza,e comprendo la specificità,è che ci sono due modi per fare una pista.
1) Apoggiarsi a qualche moto club,qualche associazione benefica,qualche comune.
2) Fare una regolare società con licenza commerciale.
E' chiaro che nel primo caso il fine della gestione è quella di portare a qualcuno e non a se stessi un resoconto,quindi si è bloccati a fare alcune cose proprio perche' se da un lato ci sono alcune agevolazioni,dall'altro devi rimanere dentro a parametri molto severi e amministrativamente molto controllati.
Nel secondo caso,la pista è tua,gestisci tutta la parte amministrativa ed organizzativa come desideri,e tutto quello che fai è proiettato ad un tuo business personale.
Arzignano è stata una delle mie prime realtà e devo dire che rispetto ad un ambiente puramente commerciale,qui ho trovato un ambiente molto più familiare.
Ad ognuno le Sue preferenze ma non confondiamo due realtà diverse con fini diversi.
Se oggi dovessi scegliere di dare € 30/40/50 quello che è,ad un'associazione a scopo benefico.....bhè lasciatemi scegliere dove e come destinare i miei soldi e non giudicate scrivendo o dando giudizi a persone che forse neanche conoscete....ma questo è difficile...il facile è sapere nulla e dire troppo!!
Fast Tommy Go non è collegato   Rispondi quotando