Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-09, 10: 24   #15
alessandro155
Super Biker

L'avatar di alessandro155

ubicazione: Grisignano di Zocco (VI)
Minimoto: Yamaha R1 2009
Talking

Quote:
Originariamente inviata da metal_17 Visualizza il messaggio
Beh, allora ti è sempre andata bene, se ti vedeva il "Presidente" del club, burbero, incivile, ignorante, ti avrebbe chiesto ogni volta, altri 10 euro per il fratello, mettendosi a sbraitare e tirandoti fuori dalla pista perchè non avevi pagato!
Quando magari gli avevi appena lasciato giù 36 euro ricevendo anche un fantastico buono (che ovviamente poi ho strappato!).

In ogni caso, non sto sparando a zero, ma sto chiaramente riportando l'esperienza negativa che ho avuto su quella pista e con quel personaggio; e ripeto, se questo è il modo di comportarsi, allora meglio che cambi gestione!

Certo che non devono chiudere piste, ce ne sono poche e sarebbe un dispiacere di molti se ne venisse a mancare un'altra pista, ma spero tanto che in quel posto cambino sistema, e già che ci siamo, asfalto...

per il resto, non ce l'ho con nessuno ovviamente e mi dispiace se ho offeso alcuni di voi (anche se non capisco il motivo per cui avreste dovuto offendervi)....
Per quel che mi riguarda, di sicuro, ne io ne il giro degli amici, non metteremo più piede in quel posto finchè ci sarà quel personaggio e quella malagestione...

Tutto qui.

Vai tranquillo che non hai offeso nessuno

...cmq tornando sul discorso ti assicuro che non ho mai avuto problemi con il presidente quando correvamo in 2 con una mini pagando un solo ingresso anche perchè è capitato che ci facesse lui l' entrata. Ovviamente, però, eravamo entrambi tesserati... In altre occasioni quando andavamo a fare l' ingresso abbiamo sempre detto che correvamo in 2 con una mini e ci hanno sempre fatto pagare un solo ingresso.

Se però decidessero di cambiare gestione (su esempio di altre piste come x-bike, ecc..), ampliare e modificare la parte paddock e bar, come da progetti o idee, e magari rifare l' asfalto allora penso che seremmo tutti felici e magari ci torni a corre anche tu e tuoi amici
alessandro155 non è collegato   Rispondi quotando