Quote:
Originariamente inviata da markotto
Il mia ero solo un piccolo appunto/battuta, senza togliere niente a nessuno, magari la mia figura non è presente nel forum come quella di Tommy o in pista come quella di Gabriele, ma il mio lavoro e piu sommerso e silenzioso, verso lo scopo di far funzionare e ampliare la pista in regola secondo le disposizioni del comune e altri enti.
Saluti a tutti e auguri di cuore di una pronta guarigione a Mattia FTV di rivederlo presto in pista.
|
grazie mille x gli auguri e la disponibilità,e complimenti a tutti x come funziona la pista e l impegno che ci mettete,a partire da Tommy che è quello piu esposto visto che si occupa dell organizzazione del trofeo,a Gabriele,Sandro,Silvia e Markotto che seppur "invisibile" agli occhi di noi utenti,si fa il anche il suo di mazzo per far and avanti la pista
Quote:
Originariamente inviata da MIR-KO
Goditi sti giorni de ferie Mattia che appena guarisci dovrai tornare a farti il culo come una capanna!!!
Son contento che non sia stato nulla di grave.
A vedere come soffrivi mi sembravi tutto rotto!!!
Anzi mi sembravi me quando mi son rotto...ma d'altronde mi no go mia el to fisico!!!
In bocca al lupo pilota!!!
|
crepi il lupo!

effettivamente anche io non riuscendo a muovere il braccio ho pensato subito al peggio,e per chi lavora in proprio come me puo capire quali siano i primi pensieri che ti vengono in mente in quei primi momenti in cui ti rendi conto che non è la classica caduta banale...però fortunatamente poteva and peggio

x chi è li questo week end ci si vede che passo a trovarvi