Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-06, 20: 22   #804
smik82
MotoGP Biker

L'avatar di smik82

ubicazione: Concordia Sag.(VE)
Minimoto: GRC rrz
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da apistomassi
>mi sono scorticato un ginocchio in miniiiiiiiiiiiiii
>credo che domani acquisto le ginocchiere

Azzo uomo ... proprio su 'ste cose vai a fare economia !??!?!?!
Casco , ginocchiere e guanti andrebbero messi anche per solo provare la frizione in un rettilineo di 30 metri
A porposito , domenica ad Aviano c'era qualcuno che stava girando senza casco
Non vorrei fare il bacchettone , ma fermo restando che ogniuno è responsabile dei suoi guai , se uno cade e si fa male davvero , a livello di finire in pronto soccorso ( e senza casco è facile succeda ) , a me personalmente frega poco , anche perchè se uno si fa male perchè se le cerca son cavoli suoi , oppure più semplicemente se in quel pistino qualcuno "sbagliato" passa e vede che c'è chi gira così e mette la pulce nell'orecchio in comune poi rischiamo di perdere la possibilità di girare .
Mandi Massi
Quoto in pieno, Se una persona si fa male ne vanno di mezzo tutti perchè poi vengono fuori casini.
L'altro giorno a torre arriva uno sboronetto con una cinesina (premetto che c'era gente in pista che girava regolarmente) e sto ****** inizia a correre come impazzito a destra e a sinistra tagliando di traverso la pista..... senza casco e senza nessuna protezione. Da sboronetto come l'ho definito prima fa una pinna e si rabalta...... volevo ridergli in faccia e dirgli che ero contento della sua caduta..... Ma si può???????????????

A torre già siamo in una situazione semi precaria, nel senso che i permessi ci sono, però nn essendo recintata e nn avendo un "responsabile" ufficiale se qualcuno si fa male nn è il massimo..... si basa un pò tutto sul buon senso delle 7-8 persone che ci girano abitualmente.

X FTW: bisognava taglairgli la gomma col cutter come ho fatto al mio amico!!
smik82 non è collegato   Rispondi quotando