Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-09, 20: 45   #23
The Carcass
Junior Biker

L'avatar di The Carcass

ubicazione: ROMA
Minimoto: MiniMotard Suzuki Rm. & SuperMotard Crf450r Team SexMagazin
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da smanettone ribelle Visualizza il messaggio
avete ragione scusate e l abitudine degli sms che mi porta a scrivere cosi...cerco di essere piu chiaro cmq......il ktm 85 che abbiamo visto sia io che kamikaze e alto quasi quanto un 125 e sul sito ktm e cosi,quello basso come il pitbike pero 2t e al max 65 come le altre case tipo lem polini kawasassi ecc ecc......
Ok ora ho capito! Ti spiego....le Minicross 85cc in generale vengono vendute in due versioni:con cerchi grandi(19/16) e cerchi piccoli(17/14). Le moto pero' sono identiche come telaio e motore,l'unica cosa che hanno di diverso sono appunto i cerchi che hanno dimensioni piu' o meno grandi e probabilmente hai visto una 85cc da cross con cerchi 19/16 che e' molto simile come dimensioni al 125cc.
Le nostre moto trasformate in minimotard,naturalmente non hanno di diverso solo i cerchi da 12 altrimenti risulterebbero sproporzionate come altezze e quote ciclistiche in generale.....Alle nostre sono state ridimensionate le altezze,oltre che l'escursione,le molle e l'idraulica delle forcelle,il mono invece e' stato sostituito con un altro piu' corto e adatto al motard,l'interasse invece e' stato diminuito.Ecco perche' vedendo le foto ti sembra piu' piccola,infatti lo e'... e come dimensioni ora e' molto simile alla 65cc,anche se poi oltre al motore dalla 65cc differisce in molte altre cose.