Quote:
Originariamente inviata da Drifter
Ciao Carcass,
pur sottolineando che continuo a riguardarmi la tua RM e a cercarne una da trasformare come la tua, non posso non confessarti che nella preferenze il Kappino la sta superando in quanto ho notato una cosa: il kappino è esteticamente superiore per la sua simmetria, specie nei convogliatori d'aria (doppi rispetto la tua!).
Ti chiedevo una cosa: non si riesce a coinvolgere il proprietario del Kappino ad iscriversi al forum in modo tale da coinvolgerlo nelle nostre scritture? 
|
Ciao bello! Sono d'accordo con te,sull'estetica dei convogliatori,ma d'altronde non si puo' avere tutto dalla vita! In america pero' a breve uscira' il serbatoio in alluminio con il doppio convogliatore......non appena arrivera' anche in italia tramite i canali "ufficiali" penso di prenderlo.

L'estetica comunque ha sicuramente la sua importanza,ma poi alla fine quando giri le cose prioritarie diventano altre...e per il momento penso di aver fatto un ottima scelta.D'altra parte quando la scelsi avevo davanti tutti i modelli e alla fine ho scelto la Suzukina per alcune caratteristiche tecniche ben precise...ma che mi tengo "segretissime"!!!Ahahahah... A titolo di curiosita',anche la Yamaha ha un convogliatore grande e uno piccolo.Proprio per questa sua caratteristica la mia moto e' stata ribattezzata "Face/Off" come il film! La scritta e' impressa proprio sul convogliatore.Per quanto riguarda Kriss,il mio compagno di squadra, e' gia' iscritto al forum,ma non ha mai un briciolo di tempo per scrivere e partecipare alle discussioni.....perche' e' sempre impegnato a sistemare il suo "rottame" di Ktm!!!!