Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-09, 20: 45   #81
Drifter
Mini Biker

L'avatar di Drifter

ubicazione: Bologna
Minimoto: Roxon
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da The Carcass Visualizza il messaggio
Grazie Titano detto da te mi fa ancor piu' piacere perche' se non ricordo male non sei particolarmente amante dei motardini 2t. Comunque il Ktm personalmente non lo ho ancora provato in quanto mi sto dedicando allo sviluppo della mia.Il Kappino lo sta sistemando il mio compagno di squadra e piu' o meno noto che affrontiamo le stesse problematiche,quindi penso che siamo sulla strada giusta. Per il poco che abbiamo girato uno dietro l'altro posso dirti che mi sembra che i motori si equivalgano,per quanto riguarda la ciclistica e' ancora presto per dire quale sia la migliore....sulla carta a me sono piaciute alcune soluzioni che aveva la Suzuki e per questo l'ho scelta. Vedremo...
Ciao Carcass,
pur sottolineando che continuo a riguardarmi la tua RM e a cercarne una da trasformare come la tua, non posso non confessarti che nella preferenze il Kappino la sta superando in quanto ho notato una cosa: il kappino è esteticamente superiore per la sua simmetria, specie nei convogliatori d'aria (doppi rispetto la tua!).
Ti chiedevo una cosa: non si riesce a coinvolgere il proprietario del Kappino ad iscriversi al forum in modo tale da coinvolgerlo nelle nostre scritture?
Drifter non è collegato   Rispondi quotando