Quote:
Originariamente inviata da Minimotardista
Beh io posso capire la tua motivazione, nel caso in cui facessi correre i piloti con le cinesi in mezzo alle italiane... Allora li si che ti posso capire... Però se io corro in una categoria a parte, senza entrare a far parte di una classifica (e quindi senza puntare a un titolo piloti) nazionale, non capisco dove sia la presa in giro verso i piloti (quello delle case forse posso capirlo)....
|
Quote:
Originariamente inviata da Max '77
Sono daccordo con te sul principio da te espresso, ma sono in conflitto per una questione di coerenza, l'FMI sta alla moto come l'ACI sta all'auto, dovrebbe stare alla larga da tutto ciò che non è omologato, per conservare la sua valenza di istituzione ed organo di controllo, facendo partecipare alle gare, anche se amatoriali e senza valenza, solo mezzi omologati rispettanti determinate norme, tra l'altro, scritte dalla stessa FMI. Stanno andando in contraddizione con loro stessi.
|
La risposta e la motivazione del mio "disgusto" se così vogliamo chiamarlo te l'ha data max77, come dice lui un istituzione che prumuove l'illecito (chiamiamolo con il suo nome!) non è una cosa corretta.....
La presa in giro per le case è chiara, per il discorso piloti incece: Sono stati fatti un mare di regolamenti che questi devono assolutamente rispettare pena squalifiche, ecc...se facciamo correre le cinesi a sto punto si accetta tutto....non è possibile che in fmi non possa modificare un particolare della moto o montare delle viti in ergal perchè rischio di essere squalificato quando allo stesso tempo mi fanno correre una minimoto cinese che rischia di perdere metà pezzi per strada....
Cmq ripeto.....visto che sono repliche le minimoto cinesi l'fmi sta promuovendo l'illecito a sto punto....sbaglio?