Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-09, 17: 09   #32
Moto nel dna
Bannato
Bannato

ubicazione: ROMA
Minimoto: Martini MR-Rr + Wt by Rm minimoto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minidag Visualizza il messaggio
Immagino che "fosse per scherzare"... anche perchè penso che tutti siano liberi di fare ciò che credeno sia meglio, quindi non sarebbe corretto "deridere" qualcuno per la scelta dei freni da montare sulla minimoto...

In secondo luogo personalmente mi piace avere una frenata "potente"... su qualunque mezzo... ho anche una mini Polini, due moto "vere" e su tutte ho cercato di avere la massima potenza frenante... vuoi che sia per lo stile di guida, vuoi per la sicurezza... mettila come vuoi, ma penso sia meglio avere molta potenza e non usarla che averne poca...

Mi sono spiegato?

E comunque si sta sempre parlando si un freno da 15 euro... che in ogni caso ha il vantaggio di recuperare "automaticamente" il gioco e l'usura della pastiglie... quindi ci si deimentica delle noiose regolazioni... insomma, di vantaggi ce ne sono diversi...
sisi era per scherzare ci mancherebbe, ognuno poi ha un tipo di guida e delle regolazioni a piacere, io vado in mini da 13 anni e per la mia guida uso poco i freni, chiunque ci sale mi dice che nn frena...

invece sulla moto big preferisco stare con una bella frenata anteriore, ma qui cambia il discorso perchè ci sono regolazioni molto + complesse diciamo che mando moooolto la forcella a pacco

ho dovuto togliere il parafango perchè in staccata mi toccava sulla carena e nn scendeva, quindi ora sto senza e la carena tucca sulla gomma in frenata la porto un po al limite

cmq consiglio prova a cambiare anche olio
Moto nel dna non è collegato   Rispondi quotando