io invece mi prenderei il daytona. 100 euro e ci metti l'accensione lifan che è la replica daytona.
Io non l'ho mai provato. Ma chi ce l'ha dice che è + potente dell'yx 150 ed ha un miglior arco d'utilizzo dell'yx, che è bello rabbioso, con molta coppia in basso, ma manca di allungo.
Dove sta la vera differenza del daytona 150.
Già col 115/125 si vedeva la differnza coi "cinesi" puri.
Il 170 quindi è kittato e usato. Io a questo punto comprerei l'yx160 quello klx style (xkè ora vendono anche il 160 tipo jialing). Già da originale credo vada un gran bene

E poi monta i kit quelli + grossi klx style. Però credo costi sui 600... Che non è poco x un china. E devi vedere chi lo vende qua da noi.
Oppure se vuoi spendere meno un yx150 nuovo e lo kitti in seguito come dici te. Dovrebbe uscire a breve la testa 4v tra l'altro per sto motore...

chinaaaaa
Oppure cè anche in arrivo un motore china con la termica copiata dalla takegawa. Gli ammerigani di planet minis dicono che va più del daytona 150! Sticà! Roba da 17cv... Reali! Sarebbe il china + potente!
Però se hai scoppiato il tuo motore e ne hai bisogno al momento, la scelta rimane tra quelli detti prima