Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-09, 09: 25   #17
Titano
Super Biker

ubicazione: Veneto - Dolomiti mountains
Minimoto: Dream 666 Extreme - Marzocchi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cali Visualizza il messaggio
Esiste anke 190cc
corsa 56,5
Alesaggio 65,5
dovrebbe essere il 150cc con il kit TB parts 170cc (64mm)
comunque esistono anche il 180 ed il 186!

Quote:
Originariamente inviata da ayrton9 Visualizza il messaggio
io vado controcorrente......preferisco l'usato a km quasi 0 al nuovo poiche mi da piu garanzie nel senso che
almeno è stato provato
Il tuo discorso non fa una piega, ma questo motore da quello che ho capito non è chilometri zero, ed in più gli manca anche l'accensione che è il punto forte che lo fa costare caro (senza accensione è un lifan 140-150 un po' meglio rifinito e assemblato). La sola accensione da sola costa intorno ai 350 euro...

Quote:
Originariamente inviata da smanettone ribelle Visualizza il messaggio
allora per cali sto valutando perke un daytona sarebbe l ultimo motore ke passa sotto la mia pit dopo di ke se ho rotture di palle carter crepati km dice ayrton e ingranaggetti vari introvabili come mi e successo con l ultimo motore allora abbandono il mondo pit,l idea di mettere un kit di grande cilindrata da 170 a 210 se ancora esistono verrebbe dopo quando vedo ke un yx non mi da problemi..'per il daytona dovrei fare dei salti mortali poi e privo di accensione e mi ritroverei a mettere su un accensione a rotore interno cinese....forse vi ho chiarito meglio la mia situazione...daytona bel motore spero poki sbattimenti ma privo di accensione(secondo cali pezzo forte del motore)oppure yx discreto piu agibile e kittabile da far paura in futuro??grazie a tutti coloro ke mi tolgono da sto barile di cacca hahahahaha,ragazzi solo col vostro iuato puo uscire una bella motina definitiva...
Smane, sul daytona non ci sono kit per aumentare la cilindrata. Invece di inseguire potenze assurde ti consiglio di lavorare sull'erogazione che molte volte conta più della potenza. Per farti un esempio a parità di motore se monti un'accensione malossi o una cinese... la potenza è la stessa, ma con la malossi la fruibilità cambia dal giorno alla notte! E con la malossi perdipiù l'affidabilità aumenta e di molto!

In conclusione secondo me se scegli l'YX 170, lo tieni così com'è limitandoti a fare una raccordatina ai condotti e poi gli metti una bella accensione, hai un bel motorone, affidabile e fruibile
Titano non è collegato   Rispondi quotando