Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-09, 23: 31   #59
X-lite
Super Biker

L'avatar di X-lite

ubicazione: ROMA
Minimoto: Dm Gp1 official 50cc SG
Smile

Quote:
Originariamente inviata da simo748s Visualizza il messaggio
scusate ragazzi ma state andando un pò fuori tema, visto che questa volta il post sta andando dal verso giusto, cerchiamo di farcelo rimanere

Scusa Per gli ot!!!

Per rientrare nella discussione visto che domenica mi è "stato sottratto" il motorello.. ne ho avuto uno nuovo in cambio da "sviluppare" nuovamente.. e tra le mie misure... questa volta ho trovato un gt con i diagrammi un pelo + bassi ..circa di -3° sui primari e -2° sei secondari... lo scarico e i segnali invece li ho trovati sempre allo stesso punto... e sono molto curioso di vedere se con questa piccola differenza del gt che avete visto in prova avro un tiro nei bassi e medi ancora + ricco... spero che a breve mi arrivi una marmitta proggettata da un amico e realizzata interamente a mano sulle volumetrie e sulle diagrammature che contraddistinguono questo motore!!!
Anche calcolare la marmitta è un po come giocare a lotto... non sempre quello che sulla carta appare come la soluzione migliore si trasforma in prestazioni!!! sono fiducioso che ci sarà una miglioria!