Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-09, 19: 24   #12
smanettone ribelle
MotoGP Biker

L'avatar di smanettone ribelle

ubicazione: ceccano
Minimoto: ayrton fighter 170cc by elpeas
predefinito

allora per cali sto valutando perke un daytona sarebbe l ultimo motore ke passa sotto la mia pit dopo di ke se ho rotture di palle carter crepati km dice ayrton e ingranaggetti vari introvabili come mi e successo con l ultimo motore allora abbandono il mondo pit,l idea di mettere un kit di grande cilindrata da 170 a 210 se ancora esistono verrebbe dopo quando vedo ke un yx non mi da problemi..'per il daytona dovrei fare dei salti mortali poi e privo di accensione e mi ritroverei a mettere su un accensione a rotore interno cinese....forse vi ho chiarito meglio la mia situazione...daytona bel motore spero poki sbattimenti ma privo di accensione(secondo cali pezzo forte del motore)oppure yx discreto piu agibile e kittabile da far paura in futuro??grazie a tutti coloro ke mi tolgono da sto barile di cacca hahahahaha,ragazzi solo col vostro iuato puo uscire una bella motina definitiva...
se alla ruota davanti ci pensa dio a quella dietro ci penso io!!!!e se la poliziaalza la paletta gli do il 5 e continuo a manetta #21
smanettone ribelle non è collegato   Rispondi quotando