Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-06, 00: 01   #794
apistomassi
MotoGP Biker

L'avatar di apistomassi

ubicazione: Udine
Minimoto: Stamas SR "Massi Edition"
predefinito

>Perche non apriamo un post solo su Pordenone e lo lasciamo solo al titolare
>della pista in maniera che possa mettere le date certe di apertura della
>pista,cosi uno la sera prima apre e legge se e aperta o chiusa.Si accettano
>proposte

Io sinceramente ho dei dubbi sul fatto che riapra , l'anno scorso siamo andati a girare a PN in una sagra del paese ed il sindaco aveva promesso che si sarebbe adoperato per lasciare uno spazio alle minimoto in un luogo asfaltato dove non avrebbero dovuto dare fastidio , da una concessione d'uso sportivo aperto a tutti si è passati ad un usurfrutto da parte di un negozio e credo che non paghi nessuna servitù per l'uso della zona che è di proprietà demaniale ( ad esempio gli stabilimenti balneari PAGANO la spiaggia che impegnano ) per cui sospetto che in comune si siano sentiti un po' presi in giro ... prova a pensare che farebbe il comune di Aviano , che ha concesso l'accesso alle minimoto al "fagiolo" se un giorno scoprisse che un qualcuno lo ha recintato e per farci girare ci chiede dei soldi !!!!
Poi le mie sono supposizioni basate su quelle poche cose che so , credo solo il sindaco ed i vigili di PN sappiano bene come stanno le cose.
Mandi Massi
apistomassi non è collegato   Rispondi quotando