Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-09, 18: 59   #5
smik82
MotoGP Biker
 
L'avatar di smik82
 
Registrato dal: 10-02-06
ubicazione: Concordia Sag.(VE)
Età : 44
Messaggi: 10,488
Minimoto: GRC rrz
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GIOVA#86 Visualizza il messaggio
????????mi sa che ti sbagli......appena viene montato si intuisce un ingrassamento della carburazione questo però è un fattore ininfluente, cmq il cornetto di aspirazione sposta la coppia leggermente più in basso, prove alla mano su banco prova LRC
Il cornetto smagrisce, non ingrassa.

Quote:
Originariamente inviata da manu491 Visualizza il messaggio
effettivamente mi sono espresso male... ma rimango dell'idea che "sensibilmente" influisce zero...
sensibilemente è sempre poco ma assieme ad altri lavori da "sensibilmente" si inizia ad avere qualcosa di sostanzioso.
Provato ieri in pista cmq si sente poco niente per non dire niente....questo a livello di guida, almeno io ho avvertito forse un pelino di spostamento della coppia in basso e penso anche un pelo di linearità in erogazione....ma sono sensazioni quasi impercettibili.
la temperatura della sonda di scarico segnava circa 30gradi in più, segno di uno smagrimento (mi avevano detto diingrassare 6-8 punti col cornetto...booh!) . Poi prove al bancocome già detto dicono che il cornetto il suo lavoro lo faccia...ma avere 0.2-0.3cv (ipotesi) in più è difficile sentirlo quando sei in pista a girare.
__________________
smik82 non è collegato   Rispondi quotando