qualcuno puo' illuminarmi su un'altra cosina,sto vedendo che due produttori hanno fatto la boccola in modo completamente diverso,una che si trova tra pacco e collettore e fa' spessore,l'altra va posizionata all'interno del collettore e non crea spessore tra collettore e pacco.quale e' giusta?da come era stata impostata la cosa mi sembra piu' corretta la prima a mio modo di vedere per togliere un po' di spinta ai bassi al motore e addolcire l'erogazione per i piloti leggeri e non svantaggiare altri produttori di collettori che fanno il foro ovale,la seconda non saprei.il mio discorso e' riferito alla categoria senior,un compromesso credo che sia che la boccola che va' nel collettore vada bene per le junior che hanno problemi di spazio e quella a spessore nella senior.sia ben chiaro che non voglio criticare le due tipologie di boccola e i suoi produttori,ma sono completamente all'opposto e vorrei un po' di chiarezza da chi ne sa' di piu' e non trovarmi alla prima selettiva a discutere con il commissario tecnico e le sue interpretazioni