Ottima prova dei 2 motori che abbiamo sotto le nostre STAMAS, (Orioli 40cc e ZOcchi 40cc) che si sono rilevate le più competitive nella categoria (SENIOR A) ottenendo il RECORD della pista, ormai scesi sotto i 40,00...ed ottima prova di ALESSIO CHESSA che ha fermato anche lui il tempo sotto il muro dei 38,..
Ottima prova dei miei 2 ragazzi, si sono dimostrai davvero ottimi ( BARANI NIKO #97, DALLAPORTA LORENZO #67)
ecco alcune foto..
Alcune foto di Alessio Chessa
e per finire quelli da evitare...(i genitori dei RAGAZZI "dallaporta e BARANI)
Per concludere faccio i miei complimenti all'organizzazione e alla bella giornata passata con tutti, e con immenso piacere ringrazio ancora i ragazzi della grandissima gioia che mi hanno data quando sono passati sotto la bandiera...(visto che dopo guasi 1 anno e mezzo fuori dalle gare sono ritornato bene come inizio).....
Per Concludere ringrazio Zocchi per L'ottimo motore, e ottimo anche il motore ORIOLI, montato senza fargli nulla...le STAMAS che verranno vendute con la scritta TEAM GIACOMELLI, su richiesta avranno questi motori, sia 40 che 50 cc.....e colorazione ufficiale....