Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-09, 00: 11   #43
motorossi
Rivenditore

L'avatar di motorossi

ubicazione: roma
Minimoto: GRC RRz 2012 Concessionario GRC MOTO - OHVALE Rivenditore Bzm, Polini, Futurbike, Stylmartin
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da X-lite Visualizza il messaggio
Grande Rigo!!!! sono felice che tu sia rimasto soddisfatto dal tuo motore Or09.. speravo che qualcuno condividesse le mie sensazioni!!!!

Con grande gioia oggi ho riprovato il mio motore e in pista a Latina non c'era storia con nessuno!!!! è ovvio che ora è tutto preparato... e ho fatto delle prove correndo con altri piloti licenziati con sotto L'or standard (come la or lo commercializza dalla prima a l'ultima vite) e da preparato a "normale" la differenza a parita di rapporto e carburatore... si sentiva e vedeva... poi oggi c'erano ospiti illustri del panorama minimotociclistico romano... (preparatori e piloti scettici) e hanno potuto "apprezzare" anche loro le doti di questi motori!!!!
Che dire Rigo!!!!! oggi il mio motore è stato finalmente messo sotto la moto di Mancin Luca..... e li rimarra per sempre..... mi ha detto... questo è il motore come lo voglio io!!! e mi si è aperto il cuore... a saperlo prima.. ragazzi che motore!!!! (scusate ma è ancora un po di adrenalina della domenica)

ho potuto sentirlo e vederlo dal vivo, che dire.....meraviglioso, già sotto la tua mini era impressionante, poi sotto la mini di mancin era veramente esaltante, che manico e sopratutto che motore.....! gande sergio, sempre ottimo preparatore e ottimo amico!
motorossi non è collegato   Rispondi quotando