Oggi abbiamo fatto un nuovo test,questa volta alla pista di Aprilia. Allora purtroppo ho potuto girare pochissimo,appena 2 turni da 15 min. perche' appena scaricata la moto dal furgone ci siamo accorti che la ruota post era a terra.CHE SFIGA!!! Va behh ho smontato al volo la gomma e sono andato alla ricerca di un gommista che avesse camere d'aria da 12. Alla fine dopo un po' l'ho trovato e mi ha sistemato la gomma,ma ormai si era fatto tardi e alla fine ho girato poco. Comunque in due turni i passi in avanti questa volta sono stati enormi!!! La moto appena entrato era quasi a posto di ciclistica(stavolta gli interventi in officina sono stati piu' azzeccati) e un po' lunghetta di rapporti.Cambiato i rapporti e indurita un pelo dietro e davanti. Rientrato,mi sono reso subito conto che dietro era pressocche' perfetta ma davanti ora e' ancora un pelo morbida.Ma nel complesso adesso e' migliorata tantissimo e finalmente riesco a farle fare quasi tutto quello che voglio,ora non mi porta piu' a spasso....sono io che la guido!!!

In settimana riapriremo per l'ennesima volta le forche e la induriremo un pelo di idraulica e speriamo che sia la volta buona!!! Vi terro' aggiornati. Ciao ragazzi!