Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-09, 00: 31   #8
X-lite
Super Biker

L'avatar di X-lite

ubicazione: ROMA
Minimoto: Dm Gp1 official 50cc SG
Smile

Quote:
Originariamente inviata da liebniz Visualizza il messaggio
una curiosità da non esperto in materia.... ho letto in altre discussioni che i carter non vanno lucidati ma sabbiati....questi invece mi sembrano lucidati...mi sbaglio io o è così??..se è così,puoi spiegarmi il perchè ??....

Quote:
Originariamente inviata da liebniz Visualizza il messaggio
ah...volevo aggiungere che al di là di ogni polemica fatta, io credo nei grafici presentati...non riesco a capire il perchè molti non credono che si possano progettare motori più prestazionali di quelli già esistenti.....questo si chiama semplicemente progresso...
Ciao! i carter appaiono lucidi solo dove è passato l'utensile in fase di barenatura camera di manovella e alloggiamento pacco lamellare, per il resto quindi sacche di travaso e condotti secondari è tutto semi ruvido, nelle foto vedi il carter cosi come viene commercializzato, cmq si condivido l'idea di non lucidare l'interno dei carter come nei condotti di travaso....!!!

Il progresso ci da una possibilità in piu, e questo non solo nei motori da minimoto.... ma anche nella vita di tutti i giorni!!!! bisogna solo saperla cogliere