Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-09, 21: 49   #103
andrea89
Super Biker

L'avatar di andrea89

ubicazione: napoli
Minimoto: RRzDISCOBIKE WORK IN PROGRESS!
predefinito

io dico la mia perchè questo è un forum e ognuno può dire quelloc he gli pare senza essere lesivi però nei confronti di altri che si tratti di piccoli preparatori grandi team megacostruttori e di team di sviluppo
io credo che il buon zocchi abbia dietro questa RIVOLUZIONE (perchè attaccare le massette alla campana è una pensata un po stravagante ma non è detto che sia meglio del sistema tradizionale attualmente in uso) un piano di sviluppo prove e collaudi che noi uomini normali (non tester) non possiamo neanche apprezzare. magari si rivelerà un flop ma se effettivamnte questa soluzione dovesse portare dei privilegi si saprà se e solo se ,carte alla mano ,ci saranno dei risultati positivi alle gare in cui vien iscritto un pilota con questo indito sistema di trasmissione . la minimoto è un ferro che deve fare un buon tempo per un determinato tot di giri è quini se questo corpo frizione mostrerà doti particolarmente adatte all'utilizzo che si fa in pista delle minimoto penso che ci saranno tutte le possibilità per una diffusione del prodotto molto più ampia.
mi limita a parlare da uomo e non da ing. meccanico anche se è quello che studio e per quanto ne so di fisica cinematicamente parlando una frizione senza massette è tutto peso che viene tolto alle masse rotanti agevolando il salire dei giri del mooreprima del punto di attacco delle massette
ma qui siamo sempre a livello di teoria
io ho detto la mia e con questo vi saluto e vado al cinema a vedere un bel film
andrea89 non è collegato   Rispondi quotando