Quote:
Originariamente inviata da criregio
ai ai ai ai goku...mi sono giunte brutte voci..una vocina mi ha detto che un vecchietto domenica a codogno te le ha suonate....hehehehe...  se ci sei ci ediamo sabato a codogno...cosi mi suonate(tutti)per bene.... hehehe!!!!!!!!!!
|
Eh si.......devo ammettere che domenica lo zio Tony ne ha combinata una delle sue, è riuscito a infilare il suo muso in una curvetta che non mi sarei mai aspettato e mi ha fregato in pieno!!!!

GRANDE TONY!!!!!
Il bello è che quest'anno noi del Team siamo piazzati tutti quasi alla stessa maniera come configurazioni di moto e quindi si potrà solo superare in staccate al limite e infilate nei posti più disperati.....sarà un anno fantastico se si preannuncia simile alle bagarre che abbiamo fatto domenica nelle ultime tornate!!!!
Non mi sono mai divertito tanto, io Tony e Naska eravamo tre fotocopie uno attaccato all'altro...che GIORNATA!!!!!
P.S. Tony la prossima volta in quella curvetta non mi passerai più.....trovati un altra staccata da infilarmi...sempre se la trovi!!!!!!!HIHIHIHIHH