Quote:
Originariamente inviata da jaco
Infine vorrei fare una domanda: ma secondo voi con un MM si dovrebbe andare pių o meno veloce di una Zanzara? A parita di elaborazione si intende...e considerando anche k cosė a prima vista l'elaborazione di una zanzara mi sembra molto pių estrema di una MM. A Voi le risposte... ....... Guarda fino a 3 mesi fa avevo una zpf prontogara 50cc ben preparata.. e usando x la 1° volta in pista il MM. ho notato subito che č molto piu docile e meno cattivo della minimoto!!!! comunque domenica(1° uscita con il MM) dopo 3/4 turni.. ho fatto gli stessi tempi che facevo con la minimoto!!!!MEZZO sec. dal record pista!!!! ( e le mini me le sono messe tutte dietro tranne un bambino!!!( fa l'italiano da 2 anni) nei kartodromi come Chignolo po. Rozzano..ecc.. ho visto MM polini 70cc scannarsi e spuntarla..... con minimotard kawasaki HONDA cr 85cc 6 MARCE!!!!!!!! .. in piste corte una buona minimoto a parita' di manico mi sa che ci frega!!!!č un po' piu agile!!!!poi il rapporto peso potenza č differente... calcola una mini..pesa 23kg x 13/15cv!!! un MM 45kg cv12?!!!!!!
|
Al minimotard della polini gliene danno una ventina di cavalli...magari sono di grandi speranze non so

!!
A Ozzano anch io riuscivo a stargli davanti ai 2t con le marce ma solo perchč si alzano ad ogni cambio marcia!!!!
Esempio in una pista come l'xbike quale va piu forte tra MM e minimoto???