Discussione: canale cerchi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-09, 13: 21   #9
kamikaze#13
Super Biker

L'avatar di kamikaze#13

ubicazione: al paese dei pazzi
Etą : 38
Minimoto: bucci br1r 150
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da wild.spirit Visualizza il messaggio
Kamikaze sono wild.spirit ti ricordi....... sono quello che ti ha comprato le carene, quelle che mi sono arrivate rovinatissime e che avevi promesso il rimborso, sono passati quasi 5 mesi e non vedo il rimborso ora non vorrei pensare che mi hai fregato......
attendo
caxxo ma dico io...ma ke comportamenti sono questi?,non si puo entrare in un topic ed entrare in off topic cosi,per delle demenzialitą,caxxo boia hai comprato a 2 soldi delle carene che costavano 250euro,adesso ti stai sbattendo da 1 anno per avere questo rimborso di 20 euro del caxxo xke avevano uno spacchetto...

1 manda pm invce di queste cose
2 per quello ke hai pagao le carene io mi starei zitto
3 se proprio non ti va a genio apri un topic e mettimi un bel feedback negativo
4 sporgi denuncia alla polizia postale
5 mandami i carabinieri,se vuoi ti mando il mio indirizzo in pm
6 metti un'avvocato per 20 euro

basta ke non fai piu un irruzione del genere in topic ke non c'entrano una mazza,ekkekkaxxo, adesso passo pure per il truffatore,ti pare ke mi perdo per 20 euro del caxxo...io mi spacco di lavoro dalla mattina alla sera,e mo vado alla posta per i 20 euro ke vuoi(ke per quanto hai pagato quelle carene io zitto starei...)
io ho fatto da intermediario se vuoi ti lascio il numero della casa costruttrice e ti fai rimborsare da loro...
E BASTA CAXXO...
kamikaze#13 non č collegato   Rispondi quotando