Discussione: Polini minimotard
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-09, 23: 47   #324
MACKIE
Junior Biker

L'avatar di MACKIE

ubicazione: casa mia (PD prov.)
Minimoto: minimotard polini nero
predefinito

Ripa é nettamente meglio, soprattutto come asfalto!!!

X bikes da quel punto di vista pecca, poi come dice pistone vediamo quanto gli alberi la faranno da padrona. Ad ogni modo vediamo se si passa un bel sabato! Poi magari si puo girare con quelle a noleggio! Io di strisciare mia non è che abbia voglia! Resta che cmnq io ho problemi alla frizione ... Devo smontare e analizzare.! Cmnq devo dire che anche portogruaro non è male! Anzi! è bella e un bel asfalto. Per i MM c'è da divertirsi! Cerco, considerate che un errore vi costa un muretto pieno! Vie di fuga 0!

Stavo pensando che la sezione dedicata al gioiello polini necessità di un qualcosa in più! Non so voi, ma nelle piste vieniamo considerati degli extraterrestri, mentre invece penso siam più vicini alle zanzare piuttosto che hai calabroni! L'importante è che il divertimento non manchi mai!

Infine vorrei fare una domanda: ma secondo voi con un MM si dovrebbe andare più o meno veloce di una Zanzara? A parita di elaborazione si intende...e considerando anche k così a prima vista l'elaborazione di una zanzara mi sembra molto più estrema di una MM. A Voi le risposte...
MACKIE non è collegato   Rispondi quotando