Quote:
Originariamente inviata da WIDE
secondo me non è come dite voi...provate a far togliere le gomme poi vedrete dove passano tutti...
io personalmente se levano le gomme il cordolo lo taglio tutto....poi fate voi!!!
|
Emanuè non se capimo...

il problema non è tagliare o non tagliare... il problema è farsi fale... vedi DVD che già se rotto ed è stato 2 mesi fermo.. (inconvenienti del mestiere, ma cmq si poteva evitare!)
la 1° cosa qui è la sicurezza e poi possiamo parlare del tagliare o no la EssE... e cmq è sempre stata senza gomme, da qualche tempo a sta parte sono state messe, per colpa dei piagnoni che non ci passano sopra...
e qui viene il bello....
IO NON TAGLIAVO... POI QUANDO HO VISTO TUTTI TAGLIARE HO COMINCIATO A PROVARE ANCHE IO "CHIUDEVO GLI OCCHI PER PAURA LE PRIME VOLTE"....
dopo è diventata una cosa normale.... ma ora che chiusa non ci passo e mi trovo anche bene, il discorso rimane quando si entra troppo forte alla 1° curva e ti ritrovi queste gomme in bocca... io domenica ci sono salito sopra a mod di CROSS testimone Fabrizio, che mi ha visto quasi ammazzarmi.... e non stavo tagliando, ho solo perso l anteriore in entrata e poi ha ripreso grip puntantomi sulle gomme...