Quote:
Originariamente inviata da SB07
Ciao!
Probabilmente io e te la pensiamo diversamente...sai io come ho fatto ad imparare?
Prima di dutto serve la passione...ma secondariamente, ma non meno importante serve una persona ke ti insegni...si possono trovare mille libri sul 2T...ma nessuno di questi ti racconterà delle esperienze e degli errori delle persone...
Se non avessi trovato persone disposte a farmi vedere i loro lavori...ora non sarei in grado di lavorare in questo modo..probabilmente riuscirei a fare qualke cosa..ma non così!
Questo è un mondo troppo bello e pieno di soddisfazioni (almeno per me) per tenersi i segreti...poi più gente puo raccontare le proprie esperienze e maggiore è la crescita di tutti...
Ti posso portare l'esempio mio e di SRT...siamo concorrenti volendo..ma amici ke si sento e si confrontano...con idee,fotografie, discussioni...
La stessa cosa la faccio con X-lite!!!
Questo ha giovato alla mia crescita!!!
Se continui a parlare con gente ke ne sa meno di te...non crescerai mai!
Posso assicurarti ke ho visto con i miei occhi diversi motori, dalla honda con cui Thomas Luthi ha vinto un mondiale, alla KTM 125gp dell'anno scorso fatta da Harald Bartol, le Aprilia a disco...ma non sarei in grado di fare un motore uguale..e pensa ke ho potuto guardarmi i cilindri in mano, girarmeli in ogni modo per quanto tempo volessi...
Sicuramente mi è stato utile...e ho imparato cose nuove!
Comunque sia rispetto la tua idea, tanti la pensano come te.
Ciao Stefano
|
abbiamo 2 modi di pensare diversi, ma non stai parlando con uno che fa questo sport da 2gg... ho una famiglia dietro che lo fa da 30 anni... io non preparo... mi limito a guidarle

io seguo quello che ho appreso, le cose vincenti nn si mostrano, specialmente a chi ne capisce....

altrimenti le case ufficiali farebbero vedere i loro motori
ps
chi mi ha insegnato faceva i motori a MCcoy nella 125 del mondiale ecc...
su questo sono con una mentalità vecchia credo
cmq il tuo lavoro è ottimo ( da quello che ne capisco io...

)