Discussione: Polini minimotard
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-09, 14: 02   #320
Campos
Mini Biker

ubicazione: Ro
Minimoto: Polini XP 1 LC '02
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MACKIE Visualizza il messaggio
Io dico la mia. I'll mio é un MM LE 2004. Telaio vecchio. Monto le tt91 da zip! Domenica ero a portogruaro e come garanzia dice: I'll divertimento con questo mezzo é assicurato. Come rapporti originali é 13/40. E onestamente comprare almeno un 12 di pignone mi sembra ll minimo. Da xbikes x esempio si sente che 13/40 é troppo lungo! Io onestamente mi son preso un 12 e un 38 ... E d'ora in poi vedrò come giostrarmi.
La mia frizione é tarata bassa... Chi me l'ha venduta mi ha detto che tirando ancora un po le molle (rosse) diventa una tigre, ma anche piu impegnativa da guidare. Se mi chiedete a quanti giri prende non lo so proprio! Cmnq devo aprire I'll carter in settimana x dare una occhiata poi se mai vi diró.
Io resto veramente contentissimo del mezzo. Senza esasperarlo troppe ha un motere che va senza problemi.

Tra un po mi sa che dovró cambiare gomme... Ma onestamente di montare le 90/90 10 non é che abbia voglia. Le 3.50-10 tt91 che ho ora van troppo bene... Pensavo alle tt92 nella stessa misura, che dite? O direttamente slick???

Infine:
Inconvenienti: nelle piste non ce n'é quasi mai! Sempre zanzare a go go che per dimensioni ti si infilano ovunque!!! Mia morosa mi dice sempre che a noi ci guardan come extraterrestri! E in effetti siam in pochi a divertirci con questo gioiellino.

Per I'll primo marzo sarebbe super!!! E ripa é veramente bella! Bell'asfalto
Libero di scegliere per le gomme, e se ti trovi bene così ricordati che spesso squadra che vince non si cambia.
Hai fatto bene ad acquistare sia pignone che corona di dimensione diversa! All'xbikes l'ideale è proprio il 12/40 con un motore che arriva in fuorigiri proprio qualche metro prima della staccata in fondo al mini rettifilo che immette nella curva a S.

Se il tempo è discreto il 1° Marzo io vado al persico, e se qualcuno di voi vuole venire ben venga, almeno posso osservare qualche minimotard polini in più in azione.
Cosa certa è che farò fuori litri di benzina per testare tutte le nuove soluzioni..
Campos non è collegato   Rispondi quotando