Io dico la mia. I'll mio é un MM LE 2004. Telaio vecchio. Monto le tt91 da zip! Domenica ero a portogruaro e come garanzia dice: I'll divertimento con questo mezzo é assicurato. Come rapporti originali é 13/40. E onestamente comprare almeno un 12 di pignone mi sembra ll minimo. Da xbikes x esempio si sente che 13/40 é troppo lungo! Io onestamente mi son preso un 12 e un 38 ... E d'ora in poi vedrò come giostrarmi.
La mia frizione é tarata bassa... Chi me l'ha venduta mi ha detto che tirando ancora un po le molle (rosse) diventa una tigre, ma anche piu impegnativa da guidare. Se mi chiedete a quanti giri prende non lo so proprio! Cmnq devo aprire I'll carter in settimana x dare una occhiata poi se mai vi diró.
Io resto veramente contentissimo del mezzo. Senza esasperarlo troppe ha un motere che va senza problemi.
Tra un po mi sa che dovró cambiare gomme... Ma onestamente di montare le 90/90 10 non é che abbia voglia. Le 3.50-10 tt91 che ho ora van troppo bene... Pensavo alle tt92 nella stessa misura, che dite? O direttamente slick???
Infine:
Inconvenienti: nelle piste non ce n'é quasi mai! Sempre zanzare a go go che per dimensioni ti si infilano ovunque!!! Mia morosa mi dice sempre che a noi ci guardan come extraterrestri! E in effetti siam in pochi a divertirci con questo gioiellino.
Per I'll primo marzo sarebbe super!!! E ripa é veramente bella! Bell'asfalto
|