Discussione: Polini minimotard
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-09, 18: 48   #316
jaco
MotoGP Biker

L'avatar di jaco

ubicazione: castano primo milano
Minimoto: BUCCI F4- yx 140cc
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da Lando Visualizza il messaggio
In che pista hai girato?? Quindi non sei rimasto pienamente soddisfatto del motorello originale?? a me la prima volta che l'ho usato pareva prendere il volo...!!!

Domenica son riuscito a provare il minimotard con le scarpe nuove...le PMT slick, da 3,5 però...sono allucinanti!!! anch io ero abituato alle TT92 90-90 però devo dire che queste sono ancora meglio...neanche tanto nella tenuta ma nella manegevolezza...si guidava da sola la polini...facile, morbida e rapidissima negli inserimenti...
Oh la spesa è altina (160€ montate) però potrei quasi dire che ne è valsa la pena!!!!
Ciao!!!!!
ciao Lando ho girato alla pista (G3 NOVARA) pista tecnica con un tratto veloce!!! ma guarda il motore mi piace ma pensavo fosse molto piu cattivo essendo un 70cc!!!! e ho gia montato il 21 phbg!!! venendo dalla minimoto con motori 50cc che mi son sempre preparato che spingevano bene!!!(circa 13/14 cv) molto secchi nell'erogazione la friz. a secco ti da una gran botta. io poi la tenevo a 9500 rpm di attacco!!!! di conseguenza usando x la 1° volta il polini l'ho trovato molto piu docile nell'erogazione!!!!! comunque ripeto sono stra contento!!!! azz toccavo gli slaider degli stivaletti!!!!!! ahahhaah figata!!!!

Uploaded with ImageShack.us
jaco non è collegato   Rispondi quotando