Quote:
Originariamente inviata da Lando
In che pista hai girato?? Quindi non sei rimasto pienamente soddisfatto del motorello originale??  a me la prima volta che l'ho usato pareva prendere il volo...!!!
Domenica son riuscito a provare il minimotard con le scarpe nuove...le PMT slick, da 3,5 però...sono allucinanti!!!  anch io ero abituato alle TT92 90-90 però devo dire che queste sono ancora meglio...neanche tanto nella tenuta ma nella manegevolezza...si guidava da sola la polini...facile, morbida e rapidissima negli inserimenti...
Oh la spesa è altina (160€ montate) però potrei quasi dire che ne è valsa la pena!!!! 
Ciao!!!!!
|
ciao Lando ho girato alla pista (G3 NOVARA) pista tecnica con un tratto veloce!!! ma guarda il motore mi piace ma pensavo fosse molto piu cattivo essendo un 70cc!!!! e ho gia montato il 21 phbg!!! venendo dalla minimoto con motori 50cc che mi son sempre preparato che spingevano bene!!!(circa 13/14 cv) molto secchi nell'erogazione la friz. a secco ti da una gran botta. io poi la tenevo a 9500 rpm di attacco!!!! di conseguenza usando x la 1° volta il polini l'ho trovato molto piu docile nell'erogazione!!!!! comunque ripeto sono stra contento!!!! azz toccavo gli slaider degli stivaletti!!!!!! ahahhaah figata!!!!