aggiornamenti: ho appurato che non è problema dell'olio residuo in giro per il motore quindi sono andato a caccia di quello che potrebbe essere vedendo le cose che sono state cambiate quindi ho iniziato dalla zona carburatore, essendo state cambiate le lamelle ma con lamelle dello stesso spessore ho montato un altro pacco con altre lamelle di un altro motore ed ho sostituito il carburatore con uno sha 15/15 risultato adesso parte bene quindi posso gia' escludere che segmento e squis modificato abbiano creato problemi adesso tra oggi e domani rimane da trovare chi crea il problema ovvero o il pacco con le lamelle nuove oppure il carburatore phva 17.5, quindi procedo rimontando il pacco nuovo e lasciando su' il sha 15/15 se non fa' il problema che parte solo a tutto gas è il 17.5 con dei problemi..perchè penso possa essere piu' un problema di carburatore? perchè a parte che è rimasto fermo 1 anno pero' l'avevo lavato magari pero' metre lo lavavo qualcosa non è andata al suo posto ma specialmente per un motivo quando montavo quel carburatore cioè tutto il 2007 (l'ho tirato giu' che non dava problemi) la mini che fosse caldo o freddo si accendeva solo con l'aria tirata adesso invece si accende bene con l'aria non tirata e ho la forte impressione che se la tiro non cambia nulla come fosse perennemente tirata..ho provato a smontare il coso da tirare l'aria ma non è cambiato nulla..
|