Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-09, 13: 23   #20
DVD
UISP Rider

L'avatar di DVD

ubicazione: Roma
Minimoto: sia GRC RRz 2008 sia il motore by Svitato!!!!
predefinito

Complimenti veramente a Sergio che sta in forma ripetendosi in diversi giri sul 28,8!
esordio per me e sergio con tuta reply del team!...è veramente comoda... mi piace!
peccato per i problemi di ciclistica che da qualche test affliggono me e svitato... ma li risolveremo... o meglio, mi affido a svitato...che da solo faccio poco o peggio
Un ringraziamento a max... che ci ha prestato qualche pezzo della sua mini a fine giornata...e peccato anche per lui giornata no... ma vedrai che alla fine sistemiamo tutto!

Per quanto riguarda il lungo di svitato alla staccata... colpa mia, avendo i problemi alla ciclistica ho chiesto a svitato di provarla per capire cosa fosse, purtroppo ho trascurato nell informarlo di un piccolo dettaglio... le pasticche dei freni erano finite dai scusa amico per cosi poco!!!! un po pero è colpa tua, che gli dai il gas sempre... come dimostra ieri, nonostante tutto... hai tirato fuori un bel tempo!...cerca di andare piu piano no???!!...95 chili mica si fermano con poco!!!!!
DVD non è collegato   Rispondi quotando